Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
moto - blooog - Voiture Blog
21 octobre 2016

BMW Team RLL - Michelin GT Challenge a VIR - Final Race

BMW Team RLL - Michelin GT Challenge a VIR - Final Race
Quinto e ottavo dopo una gara calda in Virginia.
 
Woodcliff Lake, N.J. - 28 Agosto 2016 ... Nel IMSA WeatherTech SportsCar Michelin Campionato GT Challenge a VIR, i due GTLMs BMW Team RLL BMW M6 è arrivato quinto e ottavo in gara che era solo per vetture GT. E 'stato il n ° 25 BMW M6 GTLM di Bill Auberlen e Dirk Werner che si è conclusa davanti alla vettura gemella n ° 100 di John Edwards e Lucas Luhr. Le vetture che portano a termine 90 giri di 3.27 miglia, 18-turn Virginia International Raceway in gara di due ore e quaranta minuti che aveva appena un ciclo completo di colore giallo a sei minuti dalla bandiera a scacchi. La vittoria di classe GTLM andato al No. 3 Corvette.
 
Dalla quinta e sesta posizione in griglia, dopo un avvio pulito, era Werner che ha avuto la meglio fuga e alla fine del primo giro si era mosso prima di Edwards. Poi al secondo giro il n ° 100 è scivolato al settimo ed è rimasto in questa posizione fino a quando, alla fine del 13 ° giro dopo 22 minuti di corsa, ha perso la sua ruota posteriore destra. Edwards è riuscito a tornare ai box per quattro nuove gomme e carburante, ma poi ha ricevuto un drive through per un rigore pit stop, che ha preso alla fine del 15 ° giro, e questo lo lasciò di nuovo al 18 ° complessivo e nono in classe. Inoltre forzato un cambiamento di strategia da due a tre fermate. A quel punto la vettura n ° 25, che è stato un giro di vantaggio, si era trasferito fino a terzi, 3,8 secondi spento il piombo.
 

 

Best Regards
Marko  Thinker
NextCars - World Group

Account Manager
e-mail: thomas@nextcars-group.com
Our Websites Network:

http://www.next-cars24.com/BMW

http://www.fr.next-cars24.com/BMW

http://www.de.next-cars24.com/BMW

http://www.uk.next-cars24.com/BMW


Alla boa di 40 minuti e dopo 23 giri, Werner era ancora terzo e Edwards stava combattendo la sua strada attraverso il campo GTD da ultimo nella classe GTLM. Al giro 25 Werner ha avuto una breve escursione fuori pista e si lasciò cadere a secondi settimo e 15 senza guinzaglio. Alla fine del primo giro 30 Werner snocciolate e Auberlen ha assunto dopo la vettura è stata rifornita di carburante e munito di pneumatici nuovi. Dopo il primo turno di pozzi si ferma per la classe GTLM, e alla fine del 33 ° giro e la prima ora di corsa, Auberlen era settimo e nono Edwards in classe e di nuovo nello stesso giro come i capi. Edwards ha scavato per i nuovi pneumatici e carburante al giro 41 e Luhr ha assunto al volante della vettura n ° 100. Auberlen correva ottavo al giro di boa con 44 giri completati.

Publicité
Publicité
Commentaires
moto - blooog - Voiture Blog
Publicité
Archives
Publicité