Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
moto - blooog - Voiture Blog
21 octobre 2016

BMW M6 GTLM e BMW M6 GT3 sia arrivato secondo alla 12 Ore di Sebring.


BMW M6 GTLM e BMW M6 GT3 sia arrivato secondo alla 12 Ore di Sebring.

Sebring (USA), 20 mar 2016 ... BMW Team RLL assicurato il risultato podio per la nuova concezione GTLM BMW M6 alla leggendaria corsa di 12 ore a Sebring (USA). Bill Auberlen (US), Dirk Werner (DE) e Bruno Spengler (CA) è arrivato secondo nella classe GTLM al secondo round del Campionato IMSA WeatherTech SportsCar (IWSC), la condivisione di compiti di guida nel numero 25 BMW M6 GTLM.

Quando il driver ultimo stint Werner ha tagliato il traguardo dopo 235 giri di Sebring International Raceway, il divario per la Corvette vincente è stata 2.882 secondi. John Edwards (US), Lucas Luhr (DE) e Kuno Wittmer (CA) nel numero 100 auto BMW Team RLL anche avuto gli occhi puntati su un podio, fino a quando la vettura è stata filata da un altro concorrente, lasciando cadere di nuovo al sesto nella fase finale della corsa.

Dopo prima pole position della vettura il Venerdì segnato da Auberlen, questo risultato è la prossima pietra miliare nella giovane carriera agonistica della GTLM BMW M6. E 'stato di nuovo Auberlen che ha fatto registrare il più veloce GTLM tempo sul giro di 1: 59,182 minuti durante la gara. Spengler, di solito in gara con BMW Team MTEK nel DTM, è stato in grado di celebrare sul podio dopo la sua prima visita a Sebring.

Publicité
Publicité
Commentaires
moto - blooog - Voiture Blog
Publicité
Archives
Publicité